Pagine

18/11/14

Hiatus

Non so per quanto durerà, ma al momento questo blog va in stand-by. Continuerò di tanto in tanto a postare link , info e impressioni su manga/anime sulla pagina facebook.

Le motivazioni sono tante. Alcune sono di natura troppo privata per parlarne.
Poi mi sono resa conto che questo blog nel tempo non è riuscito ad avere lo stile che avrei voluto dargli, non mi soddisfa.
Mi aspettavo anche di avere uno scambio di opinioni diverso e più stimolante, ma probabilmente è colpa mia che non sono stata altrettanto stimolante nei miei post. :)
Inoltre sono stata spesso assente da queste pagine virtuali e penso questo abbia influito.

In ogni modo,
mi ha fatto davvero piacere condividere la mia passione per i manga, gli anime e quanto gira intorno al loro mondo in questi 3 anni con chi di voi mi ha seguito.

Buona manga-pappa! :)
[ il blog va a nanna ]


Nessun commento:

Posta un commento